Descrizione Progetto

mad-milano-art-design

MAD
nhow Milano
ART & DESIGN EXHIBITION – inaugurazione
21 maggio, ore 19.00
via Tortona 35, Milano

MAD – Milano Art Design mette in mostra la passione, l’amore, le storie che hanno attraversato, e continuano ad attraversare, i luoghi e i tempi della città. I quattro piani dell’hotel dedicato alla creatività diventeranno un percorso alla scoperta di alcuni degli artisti, architetti e designer milanesi – per nascita o per adozione – che hanno manifestato il loro amore per Milano con opere e lavori celebri, ma anche più nascosti e intimi.
Pazzi per Milano, pazzi a Milano. Una follia sottile che si muove su più corsie. Intesa come amore per una città tanto articolata e controversa, ma anche come l’alienazione a cui può portare Milano, con tutte le sue complessità e sfaccettature, i suoi ritmi e i popoli che ospita.

ART: Bart Herreman, Francesco Diluca, ivan, Leonida De Filippi, Luca Tombolini, Lyle Roblin, Marco Minotti, Maria Christina Hamel, Marillina Fortuna, Umberto Pettinicchio.

DESIGN: Cristian Sporzon, Felicerossi, Marc Vincent Kalinka, Morelato, Moreno Ferrari, Passato di Moda, Piero Forza Giovane, Setsu & Shinobu Ito, SpHaus.

Curatore: Elisabetta Scantamburlo

In collaborazione con:
Galleria Asso di Quadri, Nuova Galleria Morone, Hestetika

18:00 Temporary beauty shop: FruFrù Van
19:00 Dj set by ENJOY deejaytothegods
20:00 Art performance by ivan